Test d'ammissione triennali e magistrali: rinvii e annullamenti a causa dell'emergenza Coronavirus (in aggiornamento)

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria epidemiologica da COVID-2019, la Scuola di Management ed Economia ha ritenuto opportuno rinviare lo svolgimento dei test d'ammissione sia per i corsi di laurea triennali sia per quelli magistrali.

Test d'ingresso per i corsi di studio triennali (TOLC-E e  English TOLC-E)

► Date del 6, 7, 8, 21, 22, 28, 29 aprile e 6, 7, 13, 14 maggio 2020: annullate

► Nuove date: verranno indicate appena disponibili

Le prenotazioni a un TOLC-E e/o English TOLC-E già effettuate rimangono attive.

Chi si è già iscritto/a verrà contattato personalmente dalla segreteria, all'indirizzo email indicato in fase di registrazione al test, per ricevere indicazioni su come procedere. Suggeriamo quindi di controllare con frequenza l'email.

Stiamo lavorando in collaborazione con il Cisia per trovare soluzioni da remoto al fine di poter sostenere i test in piena sicurezza personale e garantire la possibilità di accesso ai corsi di studio della Scuola di Management ed Economia.

Verranno forniti aggiornamenti in merito su questa pagina non appena disponibili.

Test d'ammissione per i corsi di studio magistrali

► Data del 20 maggio 2020annullata

RETTIFICA - Rimane valida la data del 1° settembre 2020

Non appena disponibili, verranno pubblicati il nuovo Regolamento e il conseguente Bando, rivisti di comune accordo con gli uffici competenti di Ateneo, alla pagina dedicata al test d'ammissione per le lauree magistrali

Per chiarimenti e dubbi, utilizzare l'indirizzo email: requisiti.sme@unito.it

Per tutti gli aggiornamenti fare riferimento alle pagine dedicate al test d'ingresso per le lauree triennali e al test d'ammissione per le lauree magistrali.