Summer School "Legal Business Skills for Europe" - presentazione domande entro il 28 febbraio 2019

Ad aprile 2019 inizia la seconda edizione della Summer School "Legal Business Skills for Europe", organizzata dall'Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE) e dal Centro di Documentazione dell'Istituto Universitario di Studi Europei.

Il progetto ha ottenuto il sostegno e la collaborazione della Consulta regionale europea, nonché il patrocinio della Rappresentanza della Commissione europea di Milano, dell’Università di Torino, dell’Università della Valle d’Aosta, dell’Università del Piemonte Orientale, di Unioncamere Piemonte e di Confindustria Piemonte.

Importanti aziende e studi legali, inoltre, sono coinvolti nel disegno del progetto e intervengono direttamente nella formazione, con l'obiettivo di costruire una sinergia formativa tra realtà accademica e realtà produttiva.

Il programma comprende:

• 9 settimane di e-learning (tra aprile e giugno 2019);
  • 13 giornate di face-to-face dal 19 giugno al 12 luglio 2019;
  • un incontro finale con tutte le aziende e gli studi legali che hanno partecipato e la possibilità di presentare il proprio CV e conoscere modalità di reclutamento e di tirocini.

La formazione adotta una modalità interdisciplinare giuridico/economica/aziendale  ed un taglio executive, operativo ed interattivo.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2019.

Maggiori dettagli nella brochure e sul sito dell'Istituto Universitario di Studi Europei.