Stai cercando i testi d'esame o una sala studio? Ti aiuta la BEM

Testi d'esame

Per facilitare la ricerca e il reperimento dei testi d'esame che sono disponibili anche in formato digitale, la BEM ha realizzato un elenco di tutti i testi didattici adottati dai corsi di studio della Scuola di Economia e Management.

L'elenco viene periodicamente aggiornato e la sua visualizzazione è dinamica e consente di filtrare i contenuti o cercarli per parole chiave. I filtri sono cumulativi e possono essere resettati in qualsiasi momento.

I dettagli sulla consultazione e l'avviso completo sono disponibili sul sito della BEM.

Sale studio

La Biblioteca di Economia e Management offre a studenti e studentesse, 30 posti a sedere riservati allo studio individuale.

Puoi accedere:
  • dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18;
  • sabato mattina, dalle 8:30 alle 12:30.
Altri 30 posti sono riservati a coloro che usufruiscono dei servizi della BEM (consultazione, prestito, fotoriproduzione, uso dei PC e del wifi, assistenza bibliografica, ecc.).

L'accesso alle sale studio prevede la prenotazione del posto.

Tutti i servizi offerti dalla BEM, il sistema di prenotazione delle aule studio e le norme di comportamento, durante il periodo legato alla pandemia da Covid-19, sono disponibili sulla pagina ufficiale della biblioteca.