SELEZIONI BANDO ERASMUS 17/18 – ESITI prove linguistiche e CALENDARIO colloquio motivazionale

COLLOQUIO MOTIVAZIONALE ERASMUS

14 febbraio ore 9.00:

DD Rennes, prof. Vannoni, aula Chianale, piano 1, ore 9.00

Area Inglese (tutte le destinazioni di area anglofona tranne DD Rennes e  COMPRESO P-LISBOA07 e P-LISBOA109), prof. Stefano Bresciani, aula Jona, piano terra, ore 9.00

DD Lyon, prof. Colombatto, aula 30, piano 3, ore 9.00

Area francese (tutte le destinazioni di area francese COMPRESO DD Nice e tranne DD LYON), prof.ssa Rovera, aula 1, piano  -1, ore 9.00

Area Spagnola e Portoghese (N.B. tutte le destinazioni di area spagnola e solo le destinazioni portoghesi:  P-LISBOA12 e P-PORTO02). Prof. Giovando, aula 2, piano  -1, ore 9.00

16 febbraio ore 9.00:

Area tedesca, prof. Diale, aula 13, piano 3, ore 9.00

File abbinamenti meta / area linguistica

Nota Bene : lo studente dovrà presentarsi esclusivamente al colloquio motivazionale relativo all’area linguistica della prima scelta. In caso non avesse superato la prova linguistica relativa alla prima scelta ed avesse effettuato e superato la prova di una seconda area linguistica (seconda/terza scelta) lo studente dovrà presentarsi al colloquio motivazionale relativo all’area linguistica della prova superata.

CANDIDATI ERASMUS NON AMMESSI A COLLOQUIO

SELEZIONI ERASMUS - ESITI PROVE DI LINGUA

Si riportano gli elenchi delle votazioni conseguite nelle prove di lingua.

La prova di lingua si intende superata con un punteggio pari a 18/30.

N.B.    Si ricorda che l’ammissione alle prove di lingua è avvenuta sotto condizione.

PERTANTO : Il superamento delle prove di lingua NON comporta l’automatica ammissione al colloquio motivazionale.

CANDIDATI ERASMUS NON AMMESSI A COLLOQUIO