Secondo semestre a.a. 2020/2021: organizzazione della didattica

Indicazioni a partire dal 1 marzo: ripresa delle lezioni in presenza

A partire da lunedì 1 marzo, è autorizzata la ripresa delle lezioni in presenza presso la sede della SME nel rispetto di una serie di misure precauzionali.

1. Per limitare l’assembramento, le aule saranno occupate al 33% della loro capienza massima.

2. Per accedere alle lezioni in presenza gli studenti e le studentesse dovranno obbligatoriamente prenotarsi, utilizzando la funzione Student Booking disponibile nella pagina MyUnito.

3. La priorità per la prenotazione è fissata sulla base dell’iniziale del cognome, secondo il seguente calendario:

► 1 - 5 marzo: lettere dalla A alla D

► 8 - 12 marzo: lettere dalla E alla N

► 15 - 19 marzo: lettere dalla O alla Z

► 22 - 26 marzo: lettere dalla A alla D

► 29 marzo - 2 aprile: lettere dalla E alla N

► 5 - 9 aprile: lettere dalla O alla Z

► 12 - 15 aprile: lettere dalla A alla D

► 19 - 23 aprile: lettere dalla E alla N

► 26 - 30 aprile: lettere dalla O alla Z

► 3 - 7 maggio: lettere dalla A alla D

► 10 - 14 maggio: lettere dalla E alla N

Per gli insegnamenti divisi in 3 diversi canali (primo e secondo anno della laurea in Economia aziendale), le priorità per le prenotazioni degli studenti alle lezioni in presenza sulla app Student Booking sono le seguenti:

Settimana Canale A Canale B Canale C
1-5 marzo A - BE E - FZ O - PZ
8 - 12 marzo BF - CE G - LZ Q - RZ
15 - 19 marzo CF - DZ M - NZ S - Z
22 - 26 marzo A - BE E - FZ O - PZ
29 marzo - 2 aprile BF - CE G - LZ Q - RZ
5 - 9 aprile CF - DZ M - NZ S - Z
12 - 16 aprile A - BE E - FZ O - PZ
19 - 23 aprile BF - CE G - LZ Q - RZ
26 - 30 aprile CF - DZ M - NZ S - Z
3 - 7 maggio A - BE E - FZ O - PZ
10 - 14 maggio BF - CE G - LZ Q - RZ

4. Nelle 24 ore precedenti ciascuna lezione, qualora residuino posti disponibili, potranno prenotarsi tramite Student Booking anche studenti e studentesse il cui cognome non rientri in quelli prioritari per la settimana.

5. All’entrata dell’edificio è obbligatorio registrarsi utilizzando il QR Code.

6. Durante la lezione e durante l’intera permanenza all’interno della struttura è obbligatorio indossare la mascherina, coprendo correttamente naso e bocca.

7. Nell’intervallo fra le lezioni non è possibile sostare nelle aule studio o in biblioteca. Ai locali della Biblioteca è consentito l’accesso solo per consultazione e prestito di testi.

Rimane salva la possibilità di continuare l’insegnamento in modalità completamente a distanza per i docenti che lo ritengano opportuno. Le indicazioni in questo senso saranno fornite dal docente stesso attraverso le pagine Moodle e Campusnet dell’insegnamento.