Progetto "STAGE DI QUALITÀ" 2020: 24 STAGE di 6 mesi in aziende del biellese

volantino

E' un progetto made in Biella, giunto alla sua XI edizione, gestito dall'Informagiovani dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Biella.

Il progetto offre ai giovani con alta formazione, l’opportunità di svolgere un tirocinio di sei mesi in aziende biellesi disposte a sviluppare un progetto formativo di qualità, con riconoscimento economico minimo di 700 euro mensili.

 

Destinatari giovani fino ai 30 anni:

  • 16 Stage “Profili trasversali” (ambito amministrativo, finanziario, risorse umane, comunicazione/marketing): destinati a laureandi o laureati in qualsiasi Ateneo e residenti in provincia di Biella oppure laureandi/laureati presso l’università a Biella, anche non biellesi. I laureandi dovranno avere non più di due esami da sostenere e la tesi;
  • 8 Stage “Profili emergenti”: destinati a giovani da tutta Italia, laureati/laureandi in ambito tecnico-scientifico o con specializzazione post diploma ITS. Per favorire l’individuazione di questi profili ricercati dalle aziende locali ma di difficile reperimento, la candidatura sarà aperta anche a giovani provenienti da altri territori.

    Scadenza:
    La documentazione dovrà pervenire all’Informagiovani di Biella entro martedì 29 settembre 2020 via email all’indirizzo: infogio.stagequalita@comune.biella.it

     

    Le informazioni sul progetto, il dettaglio dei profili ricercati e le modalità per candidarsi sono pubblicate sul sito Informagiovani del Comune di Biella.