Proclamazioni di Laurea Triennali - sessioni di marzo: guarda il video dell'evento del 2 luglio 2020

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria Covid-19 e delle conseguenti misure di distanziamento interpersonale, non è stato possibile organizzare una Cerimonia di proclamazione delle Lauree Triennali in presenza.

Per non perdere questo momento di condivisione e partecipazione da parte di studenti, docenti e famiglie è stata organizzata la diretta streaming dell'evento, giovedì 2 luglio 2020, dall'Aula 1 della Scuola di Management ed Economia. Purtroppo a causa di problemi tecnici che si sono verificati durante la giornata, la diretta è stata annullata ma l'evento è stato integralmente registrato.

Nel pieno riconoscimento da parte dell'Ateneo del valore di questo particolare momento a coronamento del percorso universitario di ogni studente, è stato realizzato il video commemorativo della Cerimonia di laurea del 2 luglio 2020. I laureati, le famiglie, parenti e amici interessati possono prendere visione del video collegandosi alla piattaforma UniTo Media, a partire da lunedì 6 luglio 2020.

La Direzione della Scuola di Managemente ed Economia e la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning, si scusano con le famiglie degli studenti e con quanti non hanno potuto vedere in diretta la Cerimonia.