Periodo pasquale 2022: chiusure e variazioni di orario

In occasione delle prossime festività pasquali le attività didattiche saranno sospese dal 14 al 19 aprile 2022.

Sede di corso Unione Sovietica (Torino)

La Scuola sarà chiusa nella giornata di sabato 16 aprile 2022.

Gli uffici della Scuola di Management ed Economia (corso Unione Sovietica, 218 bis) seguiranno le seguenti chiusure:

• Segreteria didattica -  dal 15 al 19 aprile 2022
  • ufficio OTP (Orientamento Tutorato e Placement) - dal 15 al 19 aprile 2022
  • ufficio Servizi per l'Internazionalizzazione -  dal 15 al 19 aprile 2022
  • Segreteria studenti e servizio di Help desk - controlla eventuali chiusure e variazioni di orario sulla pagina dedicata sul portale d'Ateneo

Per conoscere chiusure e orari della Biblioteca di Economia e Management consulta il sito della BEM.

Sede di via Ventimiglia (Torino)

Controlla eventuali chiusure e variazioni di orario della sede della SAA - School of Management (via Ventimiglia, 115) sui siti dei corsi di studio in:

Sede di Cuneo

La sede sita in via Ferraris di Celle 2 a Cuneo resterà chiusa dal 14 al 19 aprile 2022, pertanto, nel medesimo periodo, sarà chiusa anche la segreteria didattica del percorso in Direzione delle imprese (cds in Economia Aziendale).

Per tutti gli avvisi riguardanti la sede di Cuneo consulta il sito del corso di studio in Economia Aziendale nella sezione avvisi dedicata.