Organizzazione delle lezioni per il I semestre a.a. 2021-2022

Le lezioni del primo semestre dell’anno accademico 2021-2022 si svolgeranno regolarmente in presenza a partire dal 20 settembre 2021.

Sarà possibile anche assistere alle lezioni in modalità remota tramite la piattaforma Webex. Gli estremi per il collegamento alle aule virtuali e le modalità di partecipazione da remoto saranno indicate dai docenti attraverso la pagina dedicata su Moodle di ciascun insegnamento.

La pagina Moodle di ogni insegnamento è raggiungibile dal pulsante "Vai a Moodle" presente al fondo delle schede insegnamento, raggiungibili dal sito del proprio corso di studio al percorso "Studiare" > "Insegnamenti".

A beneficio degli studenti del primo anno non ancora immatricolati che non accedono ancora a Moodle, le informazioni relative alle aule remote saranno rese disponibili anche sulla scheda di ciascun insegnamento, presente sul sito web di ciascun corso di laurea (percorso "Studiare" > "Insegnamenti").

Sempre sul sito web di ciascun corso di laurea sono consultabili anche, in una pagina dedicata, gli orari delle lezioni (percorso "Studiare" > "Orario lezioni").

È possibile trovare gli indirizzi dei siti dei corsi studio alle seguenti pagine:

L'occupazione delle aule per la frequenza in presenza sarà al 100% della capienza. Coloro che frequenteranno le lezioni in presenza dovranno obbligatoriamente indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo.

Ricordiamo che per frequentare le lezioni presso la SME, rimane tassativo prenotarsi attraverso la funzionalità Student Booking disponibile nella MyUniTO.

Tale funzione è disponibile solo per gli studenti immatricolati.

Si segnala inoltre che la frequenza in presenza è possibile solo per gli studenti in possesso di  certificazione verde COVID-19 regolarmente emessa dal Ministero della Salute. Il controllo della certificazione verde COVID-19 avverrà a campione ai varchi di accesso alla struttura.

Per tutta la permanenza nei locali della Scuola è obbligatorio indossare correttamente la mascherina.

È consigliato anche procedere alla frequente igienizzazione delle mani.

Si prega inoltre di evitare l'accesso alla struttura in presenza di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi e in caso di sintomi influenzali.