Organizzazione delle lezioni per il I semestre a.a. 2021-2022

Le lezioni del primo semestre dell’anno accademico 2021-2022 si svolgeranno regolarmente in presenza a partire dal 20 settembre 2021.

Sarà possibile anche assistere alle lezioni in modalità remota tramite la piattaforma Webex. Gli estremi per il collegamento alle aule virtuali e le modalità di partecipazione da remoto saranno indicate dai docenti attraverso la pagina dedicata su Moodle di ciascun insegnamento.

La pagina Moodle di ogni insegnamento è raggiungibile dal pulsante "Vai a Moodle" presente al fondo delle schede insegnamento, raggiungibili dal sito del proprio corso di studio al percorso "Studiare" > "Insegnamenti".

A beneficio degli studenti del primo anno non ancora immatricolati che non accedono ancora a Moodle, le informazioni relative alle aule remote saranno rese disponibili anche sulla scheda di ciascun insegnamento, presente sul sito web di ciascun corso di laurea (percorso "Studiare" > "Insegnamenti").

Sempre sul sito web di ciascun corso di laurea sono consultabili anche, in una pagina dedicata, gli orari delle lezioni (percorso "Studiare" > "Orario lezioni").

È possibile trovare gli indirizzi dei siti dei corsi studio alle seguenti pagine:

Vista la situazione pandemica ancora non completamente risolta, l'occupazione delle aule per la frequenza in presenza sarà al 50% della capienza. Pertanto, per frequentare le lezioni presso la SME, occorrerà tassativamente prenotarsi attraverso la funzionalità Student Booking disponibile nella tua MyUniTO.

Tale funzione è disponibile solo per gli studenti immatricolati.

Si segnala inoltre che la frequenza in presenza è possibile solo per gli studenti in possesso di  certificazione verde COVID-19 regolarmente emessa dal Ministero della Salute. Il controllo della certificazione verde COVID-19 avverrà a campione ai varchi di accesso alla struttura.

Per tutta la permanenza nei locali della Scuola è inoltre obbligatorio indossare correttamente la mascherina.

È consigliato anche procedere alla frequente igienizzazione delle mani.

Si prega inoltre di evitare l'accesso alla struttura in presenza di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi e in caso di sintomi influenzali.