L'UNRAE lancia la XX edizione delle Borse di Studio in marketing automobilistico

Come ogni anno l’UNRAE - Associazione delle Case automobilistiche estere - supporta i giovani appassionati di auto. Parte infatti, anche quest'anno, la XX edizione delle borse di studio destinate a sostenere i neolaureati premiando le 10 migliori tesi sul marketing automobilistico, discusse tra il 1 ottobre 2019 e il 31 luglio 2020, che avranno ottenuto un punteggio pari o superiore a 105/110.

 

L’UNRAE premierà i vincitori con un assegno di € 1.200 e promuoverà un percorso di specializzazione nel settore automotive tramite la possibilità di un tirocinio in una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE, oltre alla novità di prendere parte al Master in Marketing Automotive organizzato dall’Accademia Editoriale Domus (AED) con Quattroruote che fornirà ai neolaureati una preparazione di altissimo profilo sul mondo dell'automobile.

 

La scadenza per la partecipazione è il 30 settembre 2020.

 

Per tutti i dettagli e le informazioni è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale sul sito dell'UNRAE.