Lauree magistrali Management: pubblicata la valutazione dei requisiti - I° FINESTRA 2020

Pubblicata la valutazione dei requisiti dei candidati che hanno presentato domanda nella I° FINESTRA 2020. Controlla l'esito della valutazione, per sapere i prossimi passi da compiere.

► LM77 - Amministrazione e controllo aziendale, Direzione d'impresa marketing e strategia, Finanza aziendale e mercati finanziari, Professioni contabili.

• AMMESSO: lo studente potrà procedere all’immatricolazione a condizione che consegua il titolo di laurea triennale entro le scadenze che saranno definite dall'Ateneo per l'immatricolazione
  • NON AMMESSO:  lo studente dovrà  sostenere il test in data 11 settembre 2020 e potrà procedere all’immatricolazione solo qualora consegua il punteggio minimo indicato nel Regolamento requisiti;
  • DOCUMENTAZIONE MANCANTE: Lo studente riceverà mail dall'Ufficio requisiti di accesso con la richiesta dei documenti mancanti.

► LM77 - Business Administration

• AMMESSO: lo studente potrà procedere all’immatricolazione a condizione che consegua il titolo di laurea triennale entro le scadenze che saranno definite dall'Ateneo per l'immatricolazione.
  • NON AMMESSO: lo studente dovrà  sostenere il test in data 11 settembre 2020 in lingua inglese e potrà procedere all’immatricolazione solo qualora consegua il punteggio minimo indicato nel Regolamento requisiti.
  • TEST ACCERTAMENTO LINGUISTICO: lo studente riceverà comunicazione dall'Ufficio requisiti per il sostenimento del test in data 10 luglio 2020.
  • DOCUMENTAZIONE MANCANTE: lo studente riceverà mail dall'Ufficio requisiti di accesso con la richiesta dei documenti mancanti.

Tutte le informazioni disponibili nella pagina dedicata.