Indagini sui servizi di UniTo e delle biblioteche d'Ateneo

Argomento:
Indagine Good Practice sui servizi offerti da UniTo

Partecipa all'indagine dei servizi di UniTo, Good Practice: 15 minuti del tuo tempo in cui, attraverso un questionario on line, potrai segnalarci la tua opinione sulla qualità dei servizi dell’Ateneo fruiti negli ultimi 12 mesi. Così facendo ci consentirai di identificare i problemi e le aree di criticità, per introdurre azioni di miglioramento.

Good Practice coinvolge tutto il personale, sia docente sia tecnico-amministrativo, gli studenti e le studentesse.

A partire dal mese di giugno saranno coinvolti nell’indagine anche i dottorandi e gli assegnisti.

Per partecipare accedi al tuo account istituzionale di posta elettronica e cerca la mail con oggetto “La tua opinione sui servizi di UniTo”.

Il termine dell'indagine è stato prorogato al 20 aprile 2018.

Indagine sui servizi erogati dalle biblioteche d'Ateneo

Dal 5 al 20 aprile prende avvio l'Indagine sui servizi erogati dalle biblioteche dell'Ateneo, finalizzata a migliorare l'offerta dei servizi delle biblioteche.

Il questionario on line, anonimo, attraverso 12 domande mira ad acquisire dati sull'utilizzo dei servizi di biblioteca e sul gradimento dell'orario di apertura delle sedi.

L'indagine si conclude il 20 aprile 2018.