Generation4Universities - invio candidature posticipato al 28 marzo 2021

Generation4Universities è un’iniziativa promossa dalla Fondazione Generation Italy McKinsey & Company, con il sostegno di Intesa Sanpaolo, con la partnership tecnica di Mentors4U e SHL, con il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e il supporto di un gruppo di aziende di primario livello in veste di Partner.

L'iniziativa è rivolta a giovani studentesse e studenti universitari di talento per aiutarli ad esprimere il proprio valore e avviare una carriera che rappresenti un’occasione di crescita professionale e personale.

I contenuti del programma sono disponibili nella sezione dedicata del sito italy.generation.org

Se sei iscritta/o a un corso di laurea magistrale della SME, sei regolarmente in corso di studio e hai una media ponderata non inferiore a 28/30, invia la candidatura entro il 28 marzo 2021.

Il processo di selezione si articola in 5 fasi; le prime 4 devono essere completate entro il 28 marzo 2021.

Per tutti i dettagli sul processo di candidatura e le FAQ vai al link https://italy.generation.org/candidatura-generation4universities

Tutti i costi di partecipazione al programma formativo sono coperti dai promotori e dai partner dell’iniziativa, pertanto ai partecipanti non è richiesto alcun contributo economico.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una email all’indirizzo email G4U@generation.org