Estate 2020: chiusure strutture e uffici

Quest'anno la Scuola di Management ed Economia (corso Unione Sovietica, 218 Bis - Torino) chiude dall'8 al 22 agosto.

Gli uffici che al momento sono chiusi al pubblico a causa dell'emergenza Covid-19 ma con i servizi erogati a distanza (tramite Help desk ed email), rispetteranno i seguenti giorni di chiusura totale:

• Ufficio Didattica  -  dal 3 al 21 agosto;
  • Ufficio OTP  -  dal 3 al 28 agosto;
  • Ufficio Servizi per l'Internazionalizzazione  -  dal 10 al 21 agosto.

La Segreteria Studenti chiude dal 3 al 21 agosto. Nelle altre giornate è aperta su prenotazione solo per le attività indifferibili, come indicato nell'avviso "Agenda CampusNet" presente in homepage su tutti i siti dei corsi di studio, dove sono disponibili anche tutte le informazioni per prenotarsi.

Il servizio di Help desk per il supporto agli studenti e alle studentesse si ferma dal 31 luglio al 16 agosto.

Per il mese di agosto la Biblioteca di Economia e Management, aperta al pubblico solo su prenotazione, osserverà i seguenti orari di apertura:

• fino al 6 agosto apertura mattutina con orario 9:00-12:00
  • dal 7 al 23 agosto chiusa
  • dal 24 al 31 agosto apertura mattutina con orario 9:00-12:00.

Tutte le informazioni riguardanti le modalità di prenotazione e accesso sono disponibili sul sito della BEM