Corsi di recupero di Matematica per gli studenti immatricolandi

In esito al test di accertamento dei requisiti minimi dello scorso 4 settembre, è stata prevista l’erogazione di un corso di recupero di Matematica per alcuni studenti, le cui competenze sono risultate inadeguate per il proficuo svolgimento della laurea triennale.

Essendo i corsi di Matematica erogati nel primo semestre e il loro superamento necessario al sostenimento di esami dei semestri seguenti, il corso di recupero avrà luogo prima dell’inizio delle lezioni, a partire da mercoledì 13 settembre 2017 e fino a sabato 23 settembre 2017.

Al termine del corso sarà effettuato un test di riaccertamento dei requisiti minimi, così da potervi fornire informazioni sul livello raggiunto con il corso di recupero.

La frequenza ai corsi è fortemente consigliata agli studenti risultati carenti nella materia: un invito personale è stato inviato sulla casella di posta elettronica utilizzata per l’iscrizione al test, avendo cura di controllare anche la cartella di spam/posta indesiderata.

Tutte le informazioni sugli orari, luogo e modalità saranno indicate nella lettera inviata.

In questa pagina saranno caricati eventuali aggiornamenti e ulteriori istruzioni.