Collaborazioni a tempo parziale per studenti a.a. 2021/2022: pubblicate le graduatorie definitive

29 novembre 2021:

pubblicate le graduatorie definitive del Bando per l'assegnazione delle collaborazioni a tempo parziale, per l'a.a. 2021/2022.

Per l’effettivo espletamento della collaborazione a tempo parziale è necessario, all'atto dell’accettazione, possedere il requisito di studente regolarmente iscritto all'a.a. 2021-2022 (non è valida l’iscrizione sotto condizione).

L’Ufficio Didattica invierà ai vincitori un'email con in allegato il contratto che dovrà essere compilato, firmato e restituito via email entro il 7 dicembre 2021 allegando inoltre:

• fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale;
  • copia del bollettino di pagamento della prima rata delle tasse universitarie per l’a.a. 2021-2022;
  • indicare nel contratto l'IBAN per chi desidera accreditare il compenso sul proprio conto corrente.

Attenzione: in caso di rinuncia è necessario inviare il modulo di rinuncia compilato e sottoscritto entro il 7 dicembre 2021.

Gli studenti vincitori che non avranno sottoscritto l’accettazione del contratto entro i termini stabiliti comunicati via email, saranno automaticamente depennati dalle graduatorie, quali rinunciatari senza giustificato motivo.

Dopo il 6 dicembre si procederà al ripescaggio per coprire i posti rimasti vacanti.

Le graduatorie sono visibili nella pagina dedicata ai "Bandi e borse - scadenza 2021", al paragrafo Collaborazioni a tempo parziale a.a. 2021/2022.