Challenge - Young Tax Professional of the Year

Anche quest'anno la EY promuove la challenge "Young Tax Professional of the Year" durante la quale gli studenti saranno coinvolti in una giornata di presentazione dello Studio Legale Tributario e avranno l’opportunità di sperimentarsi in colloqui individuali e business case di gruppo interfacciandosi direttamente con i recruiter aziendali.

Successivamente verranno individuati i partecipanti alla competizione Italiana dello Studio Legale Tributario (Tax&Law) sui temi di Fiscalità Internazionale.

Coloro che parteciperanno alla competizione italiana avranno inoltre l’opportunità di incontrare alcuni referenti del team di fiscalità internazionale e di conoscere più da vicino la loro professione.

Possono candidarsi tutti gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea magistrale iscritti al primo o secondo anno, che abbiano frequentato almeno un corso di diritto tributario e conoscano la lingua inglese.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 31 maggio 2021

Per ulteriori informazioni e il link per candidarsi: EY - Young Tax Professional of the Year