Borse di soggiorno per "Make in Italy Festival" e "Festival della Soft Economy"

Il progetto Academy è aperto a tutti gli studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane con percorsi di studio afferenti ai seguenti ambiti disciplinari: economia, scienze politiche, design e architettura, ingegneria, scienze della comunicazione, scienze ambientali e del territorio, scienze sociali. 

 

I candidati selezionati potranno partecipare a visite in azienda, nonché  convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale e con i protagonisti del mondo delle imprese sostenibili e dell’economia circolare.

 

Gli studenti interessati potranno scegliere di inviare la propria candidatura (entro il 17 maggio 2019) per partecipare a uno o a entrambi i festival, scegliendo per ciascuna manifestazione, due opzioni di partecipazione:

 

Make in Italy Festival - L’economia circolare fa grandi le piccole imprese, in programma a Thiene (Vicenza) da giovedì 6 a domenica 9 giugno 2019.

  • Opzione 1, visite guidate in azienda e partecipazione al festival (6-9 giugno 2019)
  • Opzione 2, partecipazione al festival (7-9 giugno 2019)

 

Festival della Soft Economy - Empatia e tecnologia contro i mutamenti climatici, in programma a Treia (Macerata) da mercoledì 3 a sabato 6 luglio 2019.

  • Opzione 1, visite guidate in azienda e partecipazione al festival (3-6 luglio 2019)
  • Opzione 2, partecipazione al festival (4-6 luglio 2019)

 

Il bando di partecipazione con tutte le informazioni relative a come presentare la candidatura e scadenze, è disponibile sul sito del Makeinitaly.