Borse di mobilità per tirocinio curriculare all'estero erogate dall’Associazione per la Facoltà di Economia “Roberto Corradetti”

La Scuola di Management ed Economia bandisce, per l'anno accademico 2024/25, n. 8  borse di mobilità internazionale per svolgimento di tirocini curriculari all’estero, finanziate dall’Associazione per la Facoltà di Economia dell’Università di Torino “Roberto Corradetti”.

Il programma prevede l’erogazione di un contributo finanziario a parziale copertura delle spese sostenute durante il periodo di tirocinio curriculare.

Possono presentare domanda gli studenti regolarmente iscritti (anche part-time) ad un corso di laurea triennale o magistrale afferente alla Scuola di Management ed Economia. Il periodo di mobilità dovrà in ogni caso concludersi entro e non oltre il 31 dicembre 2025.

Scadenza per la presentazione delle domande: 20 settembre 2024, ore 13

Bando, form di candidatura e documenti utili, sono disponibili alla pagina:

Bandi e borse - scadenza 2024