Bando sostegno tirocini curriculari a.a. 2019/2020 - scadenza 31 marzo 2021

E' stato pubblicato all'Albo Ufficiale on line di Unito, con numero di repertorio 964 del 01/03/2021, il Bando per il conferimento di contributi a favore di studenti dell'Ateneo che hanno svolto tirocini curriculari nell’a.a.2019/2020.

I candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione entro le ore 12 del 31 marzo 2021 esclusivamente tramite la compilazione del form online relativo al proprio Polo di riferimento (all’accesso verrà richiesto l’inserimento dell’indirizzo email istituzionale di Ateneo):

• Polo di Economia e Management (Corsi di Studio della Scuola di Management ed Economia) >> Accedi al form

Si raccomanda di leggere attentamente il bando, prima di procedere alla compilazione del form.

Per informazioni occorre inviare un ticket tramite Service Desk, con oggetto "TIROCINIO"

Ufficio di riferimento: OTP SME