Aggiornamenti Test Magistrali 2020/2021

Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2020

Rettifica: contrariamente a quanto comunicato nell'aggiornamento del 20 aprile 2020, i criteri alternativi in fase di studio per la composizione di una graduatoria per le immatricolazioni alle lauree magistrali del Dipartimento di Management sono stati per ora sospesi dai vertici dell'Ateneo, in attesa di una maggior condivisione degli stessi.

 

Pertanto, rimane confermato l'annullamento del test del 20 maggio, per l'emergenza COVID-2019.

 

Al momento manteniamo invece in calendario un'unica data di test per il 1° settembre 2020, sperando che le condizioni sanitarie ne consentano il regolare svolgimento in presenza. Seguirà nei prossimi giorni la pubblicazione del Regolamento emendato.

 

 

Aggiornamento del 20 aprile 2020

► A causa del perdurare dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019, e visto lo scenario estremamente incerto dei prossimi mesi, la Scuola di Management ed Economia ha deciso di annullare le due sessioni di test per l'ammissione alle lauree magistrali del Dipartimento di Management, programmate per il 20 maggio e il 1° settembre 2020.

 

Non appena disponibili, verranno pubblicati il nuovo Regolamento e il conseguente Bando, rivisti di comune accordo con gli uffici competenti di Ateneo e contenenti tutti i dettagli riguardanti i criteri alternativi per la composizione della graduatoria di merito e l'accertamento dei requisiti di adeguata preparazione.

 

I candidati già iscritti al test del 20 maggio 2020 riceveranno un'email al loro indirizzo istituzionale UniTO, in merito alla gestione della propria posizione. Per chiarimenti e dubbi, utilizzare l'indirizzo email: requisiti.sme@unito.it

 

 

Aggiornamento del 23 marzo 2020

 In linea con le disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, la data prevista per la prima sessione selettiva è posticipata dal 9 aprile al 20 maggio 2020. Orari e modalità di svolgimento del test rimangono invariati.

Gli iscritti al test riceveranno anche comunicazione individuale dello spostamento mediante email. Per chiarimenti e dubbi, utilizzare l'indirizzo email: requisiti.sme@unito.it

 

► Il pagamento, in seguito all'iscrizione al test d'ammissione, può essere effettuato entro il 19 maggio 2020.

Segnaliamo che la data di scadenza del pagamento che compare sul MAV, che viene rilasciato dalla procedura dopo l'iscrizione, non è da tenere in considerazione.

 

 

Aggiornamento del 10 marzo 2020

► Pubblicato sull'Albo Ufficiale di Ateneo il Bando e l'allegato tecnico con alcune istruzioni dei processi previsti per il test di ammissione a.a. 2020-2021.

 

 

Aggiornamento del 28 febbraio 2020

► La data di apertura per la presentazione della domanda di partecipazione alla prima sessione di test (9 aprile 2020) è stata posticipata al 4 marzo 2020.