Giornate di Orientamento

Le Giornate di Orientamento, attività rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori e a tutti coloro interessati a iscriversi all’Università, hanno una tradizione decennale e sono l’occasione in cui l’Ateneo presenta la propria offerta formativa e alcuni servizi agli studenti.

L' edizione 2020 è in programma dal 17 al 21 febbraio 2020 presso il Campus Luigi Einaudi (CLE), in Lungo Dora Siena, 100/A a Torino.

Per la Scuola di Management ed Economia (SME) gli incontri sono stati programmati:

• lunedì 17 febbraio dalle 12.30 alle 15
  • mercoledì 19 febbraio dalle 9 alle 11.30

Durante l'intera durata della manifestazione gli studenti hanno la possibilità visitare gli stand delle Scuole e di alcuni servizi agli studenti.

L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione (l'accesso è consentito fino a esaurimento posti).

Non è previsto il rilascio della giustificazione/attestato di presenza ai partecipanti.

Gli incontri di presentazione vengono trasmessi in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Università degli Studi di Torino.