Bandi e borse - scadenza 2015

E' stato pubblicato il Bando per collaborazioni a tempo parziale per studenti della Scuola di Management ed Economia per l'a.a. 2015/2016 - Scadenza bando 12 dicembre 2015

Nell’ambito del programma europeo Erasmus+ il progetto di mobilità internazionale Erasmus Traineeship permette agli studenti di effettuare tirocini presso imprese, centri di formazione e di ricerca presenti in un Paese europeo.
L’Erasmus Traineeship prevede l’erogazione di un contributo finanziario per coprire parte delle spese sostenute dagli studenti durante il periodo di tirocinio.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in data 4 Dicembre 2015.

Dipartimenti di Management e di Scienze Economico-Sociali e Matematico-Statistiche offrono ai propri studenti la possibilità di frequentare un semestre di studio in Università Extra-Europee, da fruire nell’ a.a. 2016/2017 (partenze nel primo e secondo semestre).

Ai migliori 25 studenti selezionati, saranno attribuite altrettante borse di studio, dell’importo specificato nel bando.

Sono aperte:

6 posizioni per studenti magistrali in Economia di tutte le Università italiane aderenti al bando

1 posizione per laureati magistrali in Economia di tutte le Università italiane aderenti al bando

Per candidarsi cliccare QUI.

Per informazioni scrivere a: tirocini.crui@unito.it

Sono aperte posizioni per studenti iscritti ad un Corso di Laurea magistrale appartenenti alle Classi di Laurea:

LM56  Scienze dell'economia

LM77  Scienze economico-aziendali

Per candidarsi cliccare QUI.

Per informazioni scrivere a: tirocini.crui@unito.it