Bandi e borse - scadenza 2016

Bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio di ricerca nell'ambito del progetto di miglioramento servizi denominato: "Sperimentazione di nuovi modelli di comunicazione. Comunicazione relativa alle politiche di Ateneo, progetti specifici (nazionali e internazionali), situazioni di crisi, relazioni con altri soggetti del territorio, orientata a specifici stakeholders interni o esterni all' Ateneo".

Il Bando avrà scadenza il 22 dicembre 2016 ore 12,00.

E' stato indetto un concorso riservato agli studenti regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Torino per attività di tutorato.

Il Bando avrà scadenza il 26 settembre 2016 ore 12,00

Per maggiori informazioni leggere attentamente il Bando per collaborazioni a tempo parziale per attività di tutorato

• Fondazione CRUI - bando MIURbando di selezione per 40 tirocini curriculari presso gli uffici centrali del Ministero dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca a Roma - Scadenza bando:15 settembre 2016 ore 17.00

Sono aperte posizioni per studenti iscritti ad un Corso di Laurea magistrale.

Per partecipare al programma di Stage registrati su http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa

Per informazioni scrivere a: tirocini.crui@unito.it

Nell'ambito del nuovo programma europeo ERASMUS + é stato pubblicato il Bando per la mobilità per studio per l'accesso alle Università Europee con le quali il Dipartimento di Management e il Dipartimento di Scienze Economico-Sociali e Matematico-Stastistiche hanno siglato accordi bilaterali.

I programmi di Doppia Laurea (laurea binazionale) sono inclusi nel bando ERASMUS.

Scadenza bando ore 11:00 del 29 gennaio 2016

Sono aperte posizioni per studenti iscritti ad un Corso di Laurea magistrale appartenenti alle Classi di Laurea:

LM56  Scienze dell'economia

LM77  Scienze economico-aziendali

Per candidarsi cliccare QUI.

Per informazioni scrivere a: tirocini.crui@unito.it

Call for applications deadline 5 April 2016 - 23:59 GMT.

Tutti gli studenti regolarmente iscritti al Master in Global Marketing & Retail Management possono usufruire di una borsa di mobilità per studio presso l'Università Autonoma di Barcellona per la frequenza del corso di specializzazione in Retail Management, con soggiorno dal 16 aprile al 1° maggio 2016.

La domanda dovrà essere presentata prima  della  partenza, in ogni caso entro e  non oltre entro le ore 12 del giorno 11 aprile  2016 presso la Segreteria del Master.

Il premio è destinato a studentesse della Scuola di Management ed Economia (preferibilmente del 3° anno), o impegnate in studi economici (marketing o finanza…) all’Università (diploma di Master), con l’obiettivo di sostenere le vincitrici disposte ad accedere a ruoli di elevata responsabilità in aziende e nel mondo degli affari, supportandole nella loro aspirazione a diventare alti dirigenti (Amministratore delegato, Direttore).

Scadenza di presentazione della domanda 31 maggio 2016

Scadenza per la presentazione delle domande: mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 12:00

Scadenza per la presentazione delle domande: mercoledì 14 luglio 2016 alle ore 12:30

Domanda