TARM IN SINTESI

• Il Test per l’accertamento dei Requisiti Minimi (TARM o test d’ingresso o test di valutazione) si terrà unicamente nella data del 4 settembre 2017, alle ore 16.00.
  • Pur non essendo previsto il numero programmato, l’iscrizione al TARM e il suo sostenimento sono obbligatori per poter procedere all’immatricolazione ai corsi di laurea triennale in Economia Aziendale ed Economia e Commercio, Management dell'informazione e della comunicazione, Business & Management.
  • Lo studente dovrà presentarsi con un documento d’identità in corso di validità. L’assenza del candidato, qualunque sia la causa o l’impedimento, comporterà l’impossibilità ad immatricolarsi ai corsi di laurea in Economia Aziendale o in Economia e Commercio.
  • L’iscrizione al TARM è obbligatoria e dovrà essere effettuata attraverso la procedura on-line dal 10 luglio 2017 al 21 agosto 2017 secondo i seguenti passaggi:
  1. Registrazione sul portale dell’Università degli studi di Torino (informazioni al seguente link: http://www.unito.it/servizi/servizi-line/istruzioni-e-supporto/istruzioni-la-registrazione-al-portale);
  2. Una volta effettuata la registrazione al portale dell’Università, all’interno dello spazio MyUnito, dal menu "Iscrizioni" selezionare la voce "Test di Valutazione" e scegliere l’area Economia Aziendale ed Economia e Commercio, Management dell'informazione e della comunicazione, Business & Management.
  3. Per completare l’iscrizione occorre compilare tutti i campi richiesti;
  • Una volta sostenuto il TARM, si potrà procedere con l’immatricolazione che dovrà avvenire entro le date previste dall'Ateneo. (immatricolazioni e iscrizioni)
  • Il punteggio del TARM è in centesimi. Coloro che risultassero avere un punteggio TARM inferiore a 25/100 dovranno seguire un corso di riallineamento di matematica e sostenere un nuovo test di recupero. Fintanto che tale test di recupero non è superato, lo studente non potrà sostenere gli esami di profitto previsti dal suo piano di studi.