La Scuola può istituire commissioni, permanenti o temporanee, con compiti istruttori e/o consultivi, di coordinamento, operativi delegati dal Consiglio, istituite con delibera del Consiglio della Scuola.
È istituita una Commissione per l'Orientamento, Tutorato e Placement, nominata dal Consiglio della Scuola, con la partecipazione dei rappresentanti degli studenti.
La Commissione per l’Orientamento, Tutorato e Placement è nominata dal Consiglio della Scuola, con la partecipazione dei rappresentanti degli studenti.
Coordina le attività e le iniziative di orientamento dei corsi di studio afferenti alla Scuola, secondo le indicazioni fornite dall’apposita Commissione di Ateneo.
La Commissione può assorbire in parte o in tutto le commissioni di orientamento dei dipartimenti ed è in tal caso nominata su proposta dei consigli di dipartimento, che ne definiscono concordemente la struttura e le competenze.
La Commissione è composta da:
- il Direttore della Scuola
- 2 componenti designati dal Dipartimento di Management
- 2 componenti designati dal Dipartimento di Scienze Economico-Sociali e Matematico-Statistiche
- 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio della Scuola di Management ed Economia
Presidente
- Davide Vannoni
Docenti
- Enrico Battisti
- Fabio Rizzato
- Alessandro Manello
- Marina Marena
Studenti
- Alessandro Cattelan
- Saverio Jaretti Sodano
La Commissione per il Welfare è nominata dal Consiglio della Scuola, con la partecipazione dei rappresentanti degli studenti.
Supporta la Direzione della Scuola nelle iniziative volte a migliorare la qualità dell'esperienza di chi appartiene alla comunità della Scuola, inclusa la popolazione studentesca, il personale docente e tecnico-amministrativo e altri stakeholder, promuovendo il benessere e l'inclusività.
La Commissione è composta da:
Docenti
- Paolo Biancone
- Elena Grinza
- Silvia Mendolia
- Alessandro Vicini Ronchetti
Studenti
- Alessandro Cattelan
- Saverio Jaretti Sodano