Offerte di tirocinio curriculare e/o di lavoro

In questa sezione è possibile consultare gli annunci di tirocinio curriculare per studenti/esse triennali e magistrali, sia in Italia che all’estero.

Per candidarsi è necessario seguire le indicazioni riportate nei singoli annunci.

Gli studenti e le studentesse dell’Università degli Studi di Torino possono consultare gli annunci di lavoro, pervenuti dalle imprese e dagli enti accreditati,

alla pagina web: http://www.unito.it/servizi/lo-studio/job-placement/offerte-di-lavoro-e-tirocinio

TIROCINI FONDAZIONE CRUI

L'Università degli Studi di Torino aderisce aprogrammi di tirocinio della Fondazione CRUI.

Per prendere visione dei relativi bandi, clicca alla sezione Bandi e Borse di Studio.

TIROCINI PROFESSIONALIZZANTI (Praticantato) presso Studi Professionali

Tra i siti correlati della sezione Approfondimenti è disponibile il link alla "bacheca on line" riservata agli Iscritti all'Ordine, agli Iscritti ad altri Ordini Professionali ed ai Laureandi o Laureati che desiderano individuare uno studio presso il quale svolgere il tirocinio professionalizzante.