L’Azienda/Ente che ti ospiterà in tirocinio dovrà seguire i seguenti passi:
Seguirà un’email di conferma ricezione della richiesta con indicazione delle tempistiche di lavorazione.
Il Job Placement predisporrà il Progetto Formativo che verrà inviato a te e all’Azienda/Ente per la firma e che successivamente verrà firmato anche dall’Ente Promotore.
Il tirocinio potrà iniziare solo dopo che il Progetto Formativo sarà firmato da tutti i soggetti coinvolti
Nota bene: le coperture assicurative sono garantite esclusivamente per il periodo e gli orari indicati sul Progetto Formativo.
Nella sezione documenti è disponibile il Registro elettronico per la rilevazione delle presenze, da compilare in entrata e in uscita ogni giorno e da consegnare al termine del tirocinio.
È possibile comunicare le seguenti variazioni al Progetto Formativo:
Per segnalare al nostro Ufficio la variazione è sufficiente compilare il presente form.
Ricordiamo che la variazione deve essere effettuata in accordo tra azienda e tirocinante.
Non è necessario comunicare al Job Placement ogni singola assenza (es: malattia, esami universitari, frequenza lezione, motivi personali, ecc). Le assenze verranno rilevate dal registro elettronico.
Se, alla data indicata come fine tirocinio, prevedi di non raggiungere il requisito minimo richiesto, fai mandare un'email dall’azienda, con il tuo indirizzo in cc, a jobplacement.economiamanagement@unito.it indicando nel testo quante ore totali hai effettuato fino alla data di invio email, verificandolo con il Registro presenze alla mano.
Seguirà la proroga con la comunicazione della nuova data di termine del tirocinio.