Cosa fare al termine del tirocinio extra-curriculare

Se il tirocinio extracurriculare è avviato nel 2017 (o anni precedenti)

Al termine del tirocinio extracurriculare (entro 10 gg successivi alla fine o all'eventuale interruzione) dovranno pervenire al Job Placement i seguenti documenti in originale:

1. la tua relazione finale,  che dovrà riportare, in un minimo di 3 pagine, le attività svolte, le competenze acquisite e le eventuali considerazioni personali sugli obiettivi da raggiungere e raggiunti;

2. Il registro presenze regolarmente compilato e firmato (1 foglio per ogni mese di presenza);

3. l'attestazione delle competenze regolarmente compilata e firmata dal tutor aziendale (che avete ricevuto via email al momento dell'attivazione unitamente alla copia del progetto formativo).

Ricorda di effettuare la compilazione on-line della scheda di valutazione intermedia e finale del tirocinante - accedi a "Tutti i servizi on-line" selezionando Valuta il tirocinio

Dovranno essere compilati on-line due questionari lato tutor azienda (intermedio e finale) raggiungibili dalla MyUnito Enti e Imprese delle aziende accreditate.

Se il tirocinio extracurriculare è avviato dopo Gennaio 2018

Al termine del tirocinio extracurriculare (entro 10 gg successivi alla fine o all'eventuale interruzione) dovranno pervenire al Job Placement i seguenti documenti in originale:

1. Il registro presenze regolarmente compilato e firmato (1 foglio per ogni mese di presenza);

2. l'attestazione finale regolarmente compilata e firmata dal tutor aziendale, che avete ricevuto via email al momento dell'attivazione unitamente alla copia del progetto formativo (ai fini del rilascio dell’Attestazione finale, il tirocinante deve avere partecipato almeno al 75% della durata prevista nel PFI).

3. il Dossier Individuale regolarmente compilata e firmata dal tutor aziendale, che avete ricevuto via email al momento dell'attivazione unitamente alla copia del progetto formativo.

Ricorda di effettuare la compilazione on-line della scheda di valutazione intermedia e finale del tirocinante - accedi a "Tutti i servizi on-line" selezionando Valuta il tirocinio

Dovranno essere compilati on-line due questionari lato tutor azienda (intermedio e finale) raggiungibili dalla MyUnito Enti e Imprese delle aziende accreditate.

Modalità di consegna della documentazione finale

• tramite posta prioritaria o corriere al seguente indirizzo:
    Ufficio Job Placement - Scuola di Management ed Economia  - Universita’ degli Studi di Torino
    C.so Unione Sovietica 218 bis - 10134 Torino – Italy;

• consegna allo Sportello Unico del Polo SME
    presso la Segreteria Studenti (piano terra, Edificio Storico)
    nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.00 - mercoledì dalle 13.30 alle 15.00

• consegna alla Portineria, in busta chiusa con la dicitura "Alla c.a. dell’Ufficio Job Placement".