Cosa fare al termine del tirocinio extra-curriculare

Al termine del tirocinio extracurriculare (entro 10 gg successivi alla fine o all'eventuale interruzione) dovranno pervenire al Job Placement i seguenti documenti in originale:

1. la tua relazione finale,  che dovrà riportare, in un minimo di 3 pagine, le attività svolte, le competenze acquisite e le eventuali considerazioni personali sugli obiettivi da raggiungere e raggiunti;
  2. Il registro presenze regolarmente compilato e firmato (1 foglio per ogni mese di presenza);
  3. l'attestazione delle competenze regolarmente compilata e firmata dal tutor aziendale (ai fini del rilascio dell’Attestazione finale, il tirocinante deve avere partecipato almeno al 75% della durata prevista nel PFI).

Ricorda di effettuare la compilazione on-line della scheda di valutazione intermedia e finale del tirocinante - accedi a "Tutti i servizi on-line" selezionando Valuta il tirocinio

Dovranno essere compilati on-line due questionari lato tutor azienda (intermedio e finale) raggiungibili dalla MyUnito Enti e Imprese delle aziende accreditate.

La documentazione suindicata potrà pervenire secondo una delle seguenti modalità:

• tramite posta prioritaria o corriere al seguente indirizzo:
    Ufficio Job Placement - Scuola di Management ed Economia  - Universita’ degli Studi di Torino
    C.so Unione Sovietica 218 bis - 10134 Torino – Italy;

• consegna allo Sportello Unico del Polo SME
    presso la Segreteria Studenti (piano terra, Edificio Storico)
    nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.00 - mercoledì dalle 13.30 alle 15.00

• consegna alla Portineria, in busta chiusa con la dicitura "Alla c.a. dell’Ufficio Job Placement".