Consultazione CV in formato anonimo di studenti e laureati

In seguito alle innovazioni normative introdotte, l'Ateneo ha pubblicato i curricula dei propri studenti e laureati in forma anonima.

I curricula possono essere consultati in forma anonima attraverso un motore di ricerca che consente di individuare i profili filtrandoli secondo i seguenti criteri: struttura organizzativa, profilo, corso di laurea, provincia di residenza, età, periodo di laurea, voto di laurea, automunito, conoscenze linguistiche.

Le aziende e gli enti (previo accreditamento sul Portale Unito.it), una volta individuati i cv di proprio interesse, possono richiederli in formato completo, corredati dei dati anagrafici e dei recapiti degli studenti/laureati, direttamente on line, selezionando quelli di interesse dall’elenco dei cv individuati e utilizzando il pulsante “Richiedi i cv selezionati, completi di dati anagrafici" al fine di contattare i candidati per azioni di placement.

Ricordarsi di accedere alla propria MyUnito per visualizzare ed utilizzare il servizio.