Mobilità internazionale per doppio titolo

Attraverso una formazione integrata e una frequenza alternata all'Università di Torino e in un’università internazionale, puoi seguire un percorso di studio finalizzato al conseguimento di due o più titoli accademici (doppio titolo).

 

I corsi di studio della Scuola di Management ed Economia che prevedono una laurea a doppio titolo sono:

 

Le/i candidate/i interessate/i ai percorsi di doppio titolo devono presentare la propria candidatura attraverso il Bando Erasmus e possono esprimere fino ad un massimo di due preferenze. Tuttavia, la scelta del doppio titolo dovrà obbligatoriamente risultare come prima preferenza. L’indicazione del doppio titolo come seconda preferenza non verrà presa in considerazione.

 

I candidati e le candidate sosterranno un colloquio de visu volto ad accertare la padronanza linguistica e l’idoneità al percorso.
I criteri utilizzati per la selezione fanno riferimento al curriculum universitario, alle conoscenze e competenze linguistiche e alle motivazioni della scelta.

 

Esiti dei colloqui per doppio titolo 2024-2025
6 febbraio 2023
Pubblicazione degli esiti dei colloqui per doppio titolo 2024-2025

 

Le studentesse e gli studenti vincitori/rici (assegnate/i) in prima graduatoria Erasmus dovranno accettare o rinunciare alla mobilità tramite procedura online entro 5 giorni solari dalla pubblicazione della graduatoria. Coloro che non sottoscrivono l’accettazione della mobilità Erasmus entro i termini stabiliti saranno automaticamente esclusi dalle graduatorie, quali rinunciatari d’ufficio per la mobilità Erasmus per studio 2024-2025.

 

Consulta i risultati nei file in allegato: