Webinar - Poste Italiane: apprendistato per laureandi/e e laureati/e magitrali in discipline economiche

5 Marzo 2021

Venerdì 5 marzo 2021 ore 10.00/11.30  è in programma l’incontro via Webex con Poste Italiane.

Poste Italiane ricerca, in tutta Italia, brillanti laureandi/e e laureati/e magistrali in discipline economiche da inserire come consulenti finanziari che garantiscono le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi.

Nello specifico l’invito è rivolto agli/alle studenti/studentesse  iscritti/e al II anno dei percorsi magistrali della Scuola di Management ed Economia, per i Dipartimenti di ESOMAS e Management, oltre ai laureandi/e e laureati/e magistrali.

E’ necessario registrarsi al Webinar entro il 3 marzo 2021, ore 12.

Il form per la registrazione e tutti i dettagli dell'evento sono disponibili alla pagina Iniziative anno 2021, nella sezione dedicata.

Webinar a cura dell’Ufficio Job Placement (OTP - Orientamento Tutorato Placement) della Scuola di Management ed Economia