Webinar: KPMG Recruiter tips

5 Maggio 2021

Mercoledì 5 maggio 2021 alle 16:30  è in programma l’incontro via Webex con i Recruiter del Team Talent Acquisition di KPMG.

Durante l’incontro, il cui obiettivo sarà quello di fornire tutti i consigli utili per affrontare un colloquio di lavoro, verranno presentate le attuali opportunità di inserimento lavorativo in KPMG.

Il Webinar  è rivolto  agli/alle  studenti/studentesse e laureati/laureate dei percorsi triennali e magistrali della Scuola di Management ed Economia.

Sarà possibile intervenire per porre domande specifiche o approfondimenti ulteriori sugli argomenti in scaletta.

Per partecipare è necessario effettuare, entro il 3 maggio 2021

Alla chiusura delle registrazioni, gli/le  iscritti/e  riceveranno via email l’invito per poter accedere direttamente al Webinar via Webex.

Webinar a cura dell’Ufficio Job Placement (OTP - Orientamento Tutorato Placement) della Scuola di Management ed Economia

Maggiori info e dettagli nella locandina