Webinar ERNST & YOUNG: "We audit. Do you?"

12 Maggio 2021

Mercoledì 12 maggio 2021 alle 15:30  è in programma l’incontro via Webex con ERNST & YOUNG.

Durante l’incontro di presentazione della società ERNST & YOUNG verranno illustrate le attuali opportunità di inserimento lavorativo in ambito audit.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione obbligatoria al webinar, entro il 10 maggio 2021, attraverso il form online.

Il Webinar  è rivolto  agli/alle  studenti/studentesse  e laureati/laureate dei percorsi  magistrali della Scuola di Management ed Economia.

Sarà possibile intervenire per porre domande specifiche.

Alla chiusura delle registrazioni, gli/le  iscritti/e  riceveranno via email l’invito per poter accedere direttamente al webinar via Webex.

Webinar a cura dell’Ufficio Job Placement (OTP - Orientamento Tutorato Placement) della Scuola di Management ed Economia.