Webinar Digital Talent Fair per chi è in cerca di lavoro

Da Martedì 30 Marzo 2021 alle ore 10:00, a Giovedì 15 Aprile 2021 alle ore 17:00
iscrizione su digitaltalentfair.it

Digital Talent Fair organizza due webinar per chi è in cerca di lavoro:

Studenti/esse e laureati/e possono iscriversi gratuitamente per seguire le manifestazioni online dedicate al lavoro e all’orientamento professionale.

Durante le due giornate (dalle 10 alle 17) sarà possibile visitare la città virtuale ricca di contenuti dedicati al lavoro, offerte di lavoro e webinar creati dalle aziende.

E' possibile candidarsi  inviando anticipatamente il proprio cv a assessment@digitaltalentfair.it per essere selezionati e partecipare a dei veri assessment di gruppo insieme al team HR di ogni azienda partecipante.

I/le candidati/e devono specificare semplicemente nell’oggetto della mail: 30 marzo – Nome e Cognome15 aprile – STEMGIRLS Nome e Cognome.

Le aziende hanno scelto, in questo anno drammatico, di aprire le porte a dei gruppi di giovani studenti/esse o neolaureati/e in discipline STEM, ma non solo, per offrire un’esperienza unica e una buona opportunità di farsi conoscere. L’elenco delle aziende è in continuo aggiornamento e visibile sui siti ufficiali delle #DTF.