Webinar ADECCO FIELD EXPERIENCE: Graduate Program - scadenza iscrizioni 26/10/2021

28 Ottobre 2021

In collaborazione con ADECCO Group, abbiamo il piacere di invitarti al Webinar che si terrà il prossimo 28 ottobre 2021 con orario 10:00 - 12:00.

Programma:

• Presentazione del gruppo
  • Presentazione del Graduate Program
  • Q&A

L’iscrizione al Webinar è obbligatoria, attraverso la compilazione del form on line disponibile al seguente link https://forms.gle/oHveNEZwrBbhxqp59

Scadenza delle iscrizioni: 26/10/2021

Alla chiusura delle registrazioni, tutti gli/le  iscritti/e  riceveranno via email l’invito per poter accedere direttamente al Webinar via Webex.

Il Webinar è rivolto a:

• studenti/studentesse del II anno di corso magistrale
  • laureandi/laureande magistrali delle sessioni invernali 2021
  • i laureati/laureate magistrali delle sessioni di marzo/aprile 2021, giugno/ luglio 2021

per i corsi di studio magistrale del Dipartimento di Management

Webinar a cura dell’Ufficio Job Placement (OTP - Orientamento Tutorato Placement) della Scuola di Management ed Economia.