SIAT Game of Mind 2022

27 Maggio 2022

SIAT Game of Minds è una sfida di cultura economico-finanziaria dedicata al mondo accademico, organizzata in collaborazione con Deloitte Consulting, ed è la più grande gara che si disputa tra tutti gli studenti e le studentesse delle Università italiane.

 

È un modo nuovo di promuovere e diffondere la conoscenza legata all’ambito economico-finanziario attraverso un approccio informale sviluppato intorno al principio della “gamification”.

Il SIAT Game of Minds vuole raccontare il profilo dei nuovi operatori dei mercati finanziari al di là degli stereotipi, dando ai nuovi talenti la possibilità di scoprire una professione dinamica, multidisciplinare e aperta alle nuove possibilità delle tecnologie emergenti.

 

Iscriviti e durante la giornata di venerdì 27 maggio, parteciperai al Game of Minds online e dovrai rispondere a 7 round di venti domande ciascuno, al termine dei quali sarà stilata una classifica provvisoria.

 

Al termine del gioco verranno premiati i primi tre classificati.

L’Università che avrà il maggior numero di studenti posizionati nelle prime 50 posizioni avrà diritto ad accedere all’edizione del 2023.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del SIAT Game of Minds.