L' ingresso alla SME da c.so Unione Sovietica, 218 bis è vietato fino a nuove disposizioni a causa di lavori. È possibile utilizzare gli ingressi di c.so Unione Sovietica, 220 e/o via Filadelfia, 73 per accedere alla Scuola.

Porte Aperte: gli incontri di giugno 2023

Da Lunedì 5 Giugno 2023 alle ore 17:00, a Mercoledì 14 Giugno 2023 alle ore 19:30

Sei interessato/a a iscriverti a un corso di laurea magistrale nell’a.a. 2023-2024?

Puoi partecipare agli incontri previsti nel mese giugno 2023, organizzati dalla Scuola di Management ed Economia:

• 5 giugno, ore 17.00 - lauree magistrali in "Economia e Management", "Economics" e "Quantitative Finance and Insurance";
  • 7 giugno, ore 17.00 - lauree magistrali in "Amministrazione e controllo aziendale", "Direzione d’impresa, marketing e strategia", "Finanza aziendale e mercati finanziari", "Business administration" e "Amministrazione e gestione digitale delle aziende" (in complex learning);
  • 14 giugno, ore 17.30 - laurea magistrale in "Business Administration".

Durante questi appuntamenti, viene presentata l'offerta formativa magistrale per il nuovo anno accademico della Scuola di Management ed Economia, vengono fornite le indicazioni sulle modalità d'accesso e d'iscrizione e le informazioni specifiche dei vari corsi di studio.

Consulta il calendario degli incontri previsti e scegli l'appuntamento del corso di studio d'interesse!