L' ingresso alla SME da c.so Unione Sovietica, 218 bis è vietato fino a nuove disposizioni a causa di lavori. È possibile utilizzare gli ingressi di c.so Unione Sovietica, 220 e/o via Filadelfia, 73 per accedere alla Scuola.

Porte Aperte 2022: gli incontri di novembre

Da Lunedì 14 Novembre 2022 alle ore 17:00, a Mercoledì 23 Novembre 2022 alle ore 16:00

Sei interessato/a a iscriverti a un corso di laurea o laurea magistrale nell’a.a. 2023-2024?

Puoi partecipare agli incontri previsti nel mese novembre 2022, organizzati dalla Scuola di Management ed Economia:

• 14 novembre - laurea magistrale in "Economia e Management", "Economics" e "Quantitative Finance and Insurance";
  • 15 novembre - laurea magistrale in "Business Administration";
  • 16 novembre - presentazione di tutta l'offerta formativa magistrale del Dipartimento di Management e Porte Aperte dei corsi di laurea magistrali in "Amministrazione e controllo aziendale", "Direzione d’impresa, marketing e strategia" e "Finanza aziendale e mercati finanziari";
  • 18 novembre - lauree triennali in "Economia" ed "Economia Aziendale";
  • 22 novembre - laurea triennale in "Business & Management";
  • 23 novembre - laurea triennale in "Management dell'Informazione e della Comunicazione Aziendale".

Durante questi appuntamenti, viene presentata l'offerta formativa triennale e magistrale per il nuovo anno accademico della Scuola di Management ed Economia, vengono fornite le indicazioni sulle modalità d'accesso e d'iscrizione e le informazioni specifiche dei vari corsi di studio.

Consulta il calendario degli incontri previsti e scegli l'appuntamento del corso di studio d'interesse!