Porte Aperte 2022: gli incontri di luglio

Da Venerdì 1 Luglio 2022 alle ore 14:00, a Mercoledì 13 Luglio 2022 alle ore 18:00

Sei interessato/a ad iscriverti a un corso di laurea o laurea magistrale nell’a.a. 2022-2023 ?

Puoi partecipare agli incontri previsti nel mese luglio 2022, organizzati dalla Scuola di Management ed Economia:

• 1° luglio - lauree magistrali in "Amministrazione e Controllo Aziendale", "Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia" e "Finanza Aziendale e Mercati Finanziari";
  • 5 luglio - laurea magistrale in "Business Administration";
  • 6 luglio - laurea magistrale in "Economia e Management";
  • 8 luglio - lauree triennali in "Economia" ed "Economia Aziendale" e laurea magistrale in "Amministrazione e gestione digitale delle aziende";
  • 12 luglio - laurea triennale in "Business & Management";
  • 13 luglio - lauree triennali in "Amministrazione Aziendale" e "Management dell'Informazione e della Comunicazione Aziendale".

Durante questi appuntamenti, viene presentata l'offerta formativa triennale e magistrale per il nuovo anno accademico della Scuola di Management ed Economia, vengono fornite le indicazioni sulle modalità di accesso e d'iscrizione e le informazioni specifiche dei vari corsi di studio.

Consulta il calendario degli incontri previsti e scegli l'appuntamento del corso di studio d'interesse!