Open day del Master in Insurance Innovation

21 Settembre 2021

Partecipa all'Open Day online di presentazione della seconda edizione del Master di II livello in Insurance Innovation in programma martedì 21 settembre 2021 alle 17.

Per registrarti e ricevere il link all'aula virtuale devi compilare il form sul sito del Master.

Il Master in Insurance Innovation propone un percorso di formazione full time su temi digitali, innovativi e di sostenibilità nel settore assicurativo e offre la possibilità di svolgere uno stage di almeno tre mesi presso una delle aziende partner ed è finalizzato a concrete opportunità di inserimento in primarie compagnie assicurative.

Il progetto unico in Italia è promosso e indirizzato dal Gruppo Intesa Sanpaolo e da Reale Mutua, con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, è progettato e realizzato dalla Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino e dalla Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino, in partnership con il Collegio Carlo Alberto.

Per tutte le informazioni riguardanti ammissione, requisiti e scadenze consulta il sito ufficiale del Master in Insurance Innovation.