L’INPS Piemonte arriva alla SME

20 Aprile 2018 dalle ore 09:30 alle ore 16:30

Nel contesto degli eventi per la ricorrenza del 120° anno di istituzione dell’INPS, la Direzione Regionale del Piemonte sta realizzando una Campagna di Comunicazione Previdenziale rivolta ai giovani universitari sul tema della previdenza e del risparmio e promuovendo il patrimonio culturale dell’archivio storico dell’INPS mettendolo a disposizione per studi e ricerche universitarie.

Venerdì 20 aprile 2018 la Direzione Regionale INPS Piemonte, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, sarà presente con un truck nell'area antistante l'ingresso del Nuovo Polo Didattico, un vero e proprio Ufficio Mobile, a disposizione per la risoluzione di problematiche previdenziali e contributive e per rispondere ad ogni altra esigenza informativa degli studenti e dei dipendenti dell’Università di Torino.

Gli interessati potranno accedere al truck dalle ore 9.30 alle ore 16.30 e riceveranno, da parte di funzionari esperti, ogni tipo di informazione utile per un futuro previdenziale consapevole.