KICC - KPMG International Case Competition Ed. 2018

20 Novembre 2017 dalle ore 09:30 alle ore 18:00
Road to KICC 2018 fa tappa alla Scuola di Management ed Economia

Sono aperte le selezioni per individuare i migliori talenti che rappresenteranno l’Italia all’edizione 2018 della KPMG International Case Competition (KICC): il business game annuale di KPMG che coinvolge talenti di tutto il mondo per una sfida formativa e ingaggiante.

Partecipare al KICC significa fare un’esperienza reale e di valore aggiunto per la tua carriera. Potrai acquisire nuove abilità, vivere un'avventura epica e scoprire i ritmi frenetici della consulenza.

Il 20 novembre 2017 si svolgerà una giornata di Business Case presso la SME!

E' una straordinaria opportunità per mettersi alla prova in una competizione che vedrà Partner di KPMG coinvolti nel ruolo di giudici, ma anche per partecipare a una sessione di training per imparare ad analizzare casi aziendali e migliorare le tecniche di public speaking.

Sei studente magistrale?

Crea un team con altri 3 compagni e manda una mail a it-fmkicc1@kpmg.it con i vostri 4 cv e una lettera di presentazione della squadra.

Nell’oggetto della mail scrivi “BC UniTO– Road to KICC!” entro e non oltre il 10 novembre 2017.

Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina.