Just The Woman I Am 2021 “Virtual Edition”

7 Marzo 2021

Torna domenica 7 marzo 2021 l'ottava edizione di Just The Woman I Am, quest'anno in un’edizione speciale, definita appunto una “Virtual Edition”.

L’evento che ormai da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, è organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino

L’edizione "Virtual" 2021 è una festa per tutti: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. La Virtual Just the Woman I Am è un'occasione per vivere un'esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita.

Tutte le informazioni per iscriversi sono disponibili sul portale d'Ateneo e sul sito della manifestazione.