Just the Woman I am 2018: corri con UniTO!

4 Marzo 2018

Domenica 4 marzo 2018 torna in Piazza San Carlo Just the Woman I am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria, organizzato dal Sistema Universitario torinese.

Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea, con i propri valori formativi, come strumento di prevenzione e salvaguardia della salute e soprattutto a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione ha riscosso una grande successo e risonanza su tutto il territorio nazionale. Il nuovo traguardo per l'edizione 2018 è raggiungere le 20.000 iscrizioni.

Oltre alla corsa, la manifestazione prevede un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Per tutti i dettagli visita il sito dell'evento:

Per informazioni sulle iscrizioni (entro il 9 febbraio 2018) consulta la pagina di Unito dedicata all'evento.