Giornata di "Benvenuto alle matricole" e suddivisione studenti in aula

25 Settembre 2017

Il “Benvenuto Matricole” avrà luogo il 25 settembre alle ore 9, durante la prima lezione dei corsi. Gli studenti sono invitati a recarsi nelle rispettive aule di lezione, secondo la seguente suddivisione:

Corso di studio in Economia Aziendale

cognomi dalla lettera A alla lettera D (Corsi A) - AULA ROSSA/SANTANDER

cognomi dalla lettera E alla lettera N (Corsi B) - AULA BLU/TOSETTI VALUE

cognomi dalla lettera O alla lettera Z (Corsi C) - AULA VERDE/SUPERFLASH

Corso di studio in Economia e Commercio

AULA GIALLA

*Corso di studio in Matematica per la Finanza e l'Assicurazione

Gli studenti che dovranno frequentare le lezioni di "Economia aziendale" seguono la medesima suddivisione prevista per il Corso di studio in Economia Aziendale.

In ogni aula, le matricole saranno accolte dal Direttore della Scuola di Management ed Economia.

A seguire, rispettivamente il Direttore del Dipartimento di Management e del Dipartimento di Scienze Economico-sociali e matematico-statistiche, nonché il Presidente dei Corsi di Studi daranno loro il benvenuto.

Successivamente, verranno illustrati alcuni servizi offerti dalla Scuola di Management ed Economia, ossia:

-  il Job Placement;

-  l’Ufficio internazionale;

-  la Biblioteca.

Come ultimo, verranno illustrati alcuni adempimenti legati alla carriera universitaria dello studente,quali:

-  la creazione del piano carriera;

-  alcuni aspetti legati alle tasse universitarie;

-  l’esame di lingua.

Al termine dell’evento, le lezioni della giornata avranno luogo regolarmente.