Campus Party Italia 2019: scopri come ottenere un pass gratuito

Da Mercoledì 24 Luglio 2019 alle ore 14:00, a Sabato 27 Luglio 2019 alle ore 22:00

Mercoledì 24 luglio 2019 prende il via la terza edizione italiana di Campus Party, la più grande esperienza al mondo su innovazione e creatività, negli spazi di Fiera Milano Rho.

Fino a sabato 27 luglio potrai partecipare a talk, workshop, laboratori, hackathon a premi, avrai la possibilità di testare nuove tecnologie e presentarti alle più innovative aziende italiane presso l'area Job Factory.

Come studente iscritto all'Università degli Studi di Torino puoi vincere un Top Pass gratuito, che ti permetterà di vivere l'esperienza completa di Campus Party Italia con l'accesso a tutte le aree, il pernottamento in tende omaggio fornite da Campus Party all’interno dell’area Village per i 4 giorni dell’evento e la possibilità esclusiva di partecipare a speciali iniziative di job matching con le aziende e le istituzioni partner.

Per partecipare compila il form sul sito della manifestazione.

L’edizione di quest’anno, dedicata alle grandi scoperte dell’umanità e in particolare ai 30 anni dalla creazione del World Wide Web, vede tra gli ospiti Sir Tim Berners-Lee, l’informatico britannico inventore del WWW.

Scopri il programma completo di Campus Party Italia.