Borse di soggiorno per il Festival Città Impresa Academy a Vicenza

Da Venerdì 11 Settembre 2020 alle ore 15:00, a Domenica 13 Settembre 2020 alle ore 15:00

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al progetto Academy del Vicenza Città Impresa – Festival delle Imprese Champions in programma a Vicenza da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020, dedicate agli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

 

Le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di partecipare ad un’opportunità unica di incontrarsi e scambiare opinioni con rinomati professionisti ed esperti del settore, partecipare alle attività di formazione ed entrare in una rete internazionale di coetanei che studiano nel medesimo settore disciplinare o che condividono i medesimi interessi. 

 

Festival Città impresa è promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, con la copromozione di Comune di Vicenza e la collaborazione della Commissione Europea. Il Festival è diretto da Raffaella Polato, inviato speciale de L’Economia del Corriere della Sera.  

 

Per candidarsi alle borse di soggiorno è necessario compilare la domanda di partecipazione entro il 31 luglio 2020 (seguiranno altre deadline in caso di disponibilità dei posti).

 

 

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Academy del sito del Festival Città Impresa.

 

Contatti

dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ai seguenti recapiti:

Goodnet Territori in Rete 

academy@goodnet.it 

T. 049 0991240