Borse di soggiorno per il Festival Città Impresa Academy a Vicenza - candidature entro il 2 settembre 2020

Da Venerdì 11 Settembre 2020 alle ore 15:00, a Domenica 13 Settembre 2020 alle ore 15:00

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare al progetto Academy del Vicenza Città Impresa – Festival delle Imprese Champions in programma a Vicenza da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020, dedicate agli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

 

Le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di partecipare ad un’opportunità unica di incontrarsi e scambiare opinioni con rinomati professionisti ed esperti del settore, partecipare alle attività di formazione ed entrare in una rete internazionale di coetanei che studiano nel medesimo settore disciplinare o che condividono i medesimi interessi. 

 

Festival Città impresa è promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, con la copromozione di Comune di Vicenza e la collaborazione della Commissione Europea. Il Festival è diretto da Raffaella Polato, inviato speciale de L’Economia del Corriere della Sera.  

 

Per candidarsi alle borse di soggiorno è necessario compilare la domanda di partecipazione entro il 2 settembre 2020.

 

 

Tutte le informazioni su programma, benefici per i partecipanti e modalità di svolgimento sono disponibili nella sezione Academy del sito del Festival Città Impresa.

 

Contatti

dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ai seguenti recapiti:

Goodnet Territori in Rete 

academy@goodnet.it 

T. 049 0991240