Borse di soggiorno per Bergamo Città Impresa Academy | invia la candidatura entro le date indicate nel bando

Da Venerdì 12 Novembre 2021 alle ore 11:30, a Domenica 14 Novembre 2021 alle ore 11:30

Sono aperte le candidature per ottenere una borsa di soggiorno per partecipare al progetto Bergamo Città Impresa Academy, in programma a Bergamo dal 12 al 14 novembre 2021. Il bando è dedicato agli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato.

 

Le borse di soggiorno includono:

  • accesso preferenziale e posti riservati agli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
  • alloggio in camere multiple (triple/quadruple) in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno (notti di venerdì 12 e sabato 13 novembre 2021) con possibilità di richiedere, previo versamento di un supplemento, il soggiorno in camera singola o matrimoniale o eventuali notti extra;
  • pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
  • transfer dalle strutture alberghiere ai luoghi del Festival (ove necessario).

 

Festival Città impresa è promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, con la copromozione di Comune di Bergamo e la collaborazione della Commissione Europea. Il Festival è diretto da Dario Di Vico, giornalista Corriere della Sera.

 

La scadenza per inviare la propria candidatura è il 22 ottobre 2021.

Le successive deadline (previa conferma di disponibilità di posti) sono il 31 ottobre e il 7 novembre 2021.

 

Tutte le informazioni, il programma e il dettaglio dei benefici per i partecipanti sono disponibili nella sezione Academy del sito del Festival Città Impresa.