Banca d’Italia presenta il Rapporto annuale: “L’economia del Piemonte”

20 Giugno 2024
copertina del rapporto annuale

Il 20 giugno 2024 alle ore 16.00 la Banca d’Italia presenterà il Rapporto annuale: “L’economia del Piemonte”.

Il documento, curato dalla Sede di Torino della Banca d’Italia, analizza l’evoluzione della congiuntura e le trasformazioni della struttura produttiva e finanziaria della regione.

La presentazione si terrà presso l’Aula Magna della Scuola di Management ed Economia, Corso Unione Sovietica, 220 – Torino e potrà essere seguita anche in modalità streaming.
L’evento è realizzato con la collaborazione del Comitato Torino Finanza della Camera di commercio di Torino.

Interventi di:

• Lanfranco Suardo - Banca d’Italia, Direttore della Sede di Torino
  • Roberto Torrini -  Banca d’Italia, Capo del Servizio Studi di struttura economica
  • Cristina Fabrizi e Andrea Orame - Banca d’Italia, Sede di Torino
  • Francesco Devicienti - Direttore del Dipartimento ESOMAS, Università di Torino
  • Dario Gallina - Presidente della Camera di commercio di Torino
  • Giovanna Nicodano - Dipartimento ESOMAS e Collegio Carlo Alberto
  • Vladimiro Rambaldi - Presidente del Comitato Torino Finanza

Per partecipare all'evento (in presenza o in collegamento da remoto) è necessario iscriversi:

Form d'iscrizione